Case Histories
Come un importante Agenzia Regionale ha Migliorato la Gestione dell’Help Desk con OTRS
Un importante Agenzia Regionale si è trovata ad affrontare una sfida comune a molte organizzazioni: rendere efficiente il proprio servizio di Help Desk. Grazie alla collaborazione con Make IT, forte di una […]
Come un importante Agenzia Regionale ha Migliorato la Gestione dell’Help Desk con OTRS
Un importante Agenzia Regionale si è trovata ad affrontare una sfida comune a molte organizzazioni: rendere efficiente il proprio servizio di Help Desk. Grazie alla collaborazione con Make IT, forte di una […]
Sistema integrato 4.0 del gruppo ADHR realizzato da Make it
Nel mercato nazionale degli HR Services è in atto una rivoluzione digitale. ADHR Group, HR Boutique Company italiana che offre servizi di Ricerca e Selezione, Formazione, Gestione e Sviluppo delle Risorse Umane, con […]
![Scopri come le soluzioni di Make IT possono aiutarti a migliorare la tua azienda](https://www.make-it.it/media/cta.png)
Questo argomento ti interessa?