Make IT
Nata nel 2005 dall'iniziativa imprenditoriale di Roberto Flamigni, Alessandro Ciani e Fabiano Arienti, Make IT è oggi un importante partner informatico di Aziende e Pubbliche Amministrazioni che vogliono migliorare la produttività e la qualità dei loro prodotti e servizi.
Consapevoli del contributo determinante che l'Information Technology è in grado di offrire per il successo di qualsiasi azienda, indirizziamo i nostri clienti verso le giuste tecnologie e le soluzioni applicative più idonee a migliorare la produttività ed il valore aggiunto.
Affidandosi alla competenza ed esperienza di Make IT nel campo delle tecnologie più innovative, i nostri clienti hanno raggiunto livelli di eccellenza ottimizzando:
- l'efficienza dei processi produttivi ed amministrativi,
- la gestione dei documenti e la riduzione del cartaceo,
- la conoscenza della realtà delle realtà produttiva ed organizzativa aziendale e quindi la rapidità decisionale,
- l'integrazione tra i vari strumenti informatici,
- la qualità delle soluzioni informatiche utilizzate.
L'offerta ed il know how di Make IT sono infatti focalizzati su progetti di sviluppo “turn key”, nella consulenza e nell’assistenza rivolta sia ai tecniche che agli utenti finali
I settori tecnologici su cui puntiamo sono:
- Java web oriented e mobile, per lo sviluppo di nuove applicazioni, l'integrazione tra applicazioni esistenti ed il loro utilizzo in mobilità.
- Data Integration, per lo sviluppo software finalizzato a migrazioni ed integrazioni dati e creazioni di data warehouse.
- Enterprise Content Management, per l'efficienza dei processi e la gestione documentale,
- Business Intelligence, per il miglioramento della conoscenza della realtà aziendale e la rapidità decisionale
Abbiamo una profonda conoscenza del mondo Open Source grazie alla quale siamo in grado di confezionare efficienti soluzioni su misura per Aziende e Pubbliche Amministrazioni.
Il Gruppo Make IT conta oggi più di 60 tecnici informatici esperti, in grado di fornire un contributo vincente nei principali settori tecnologici.