A partire da Gennaio 2018 abbiamo attivato il nuovo Servizio di Help Desk con lo scopo di supportare i nostri Clienti sempre con maggiore efficacia ed efficienza.
Anche grazie a nuovi ingressi di esperti specializzati all'interno del nostro team, abbiamo potuto razionalizzare i nostri processi e condensare gli anni di esperienza della nostra azienda: competenze definite, misurazione dei risultati, calibrazione delle strutture, sono solo alcuni degli elementi che ci aiutano a migliorare giorno dopo giorno la qualità del nostro Servizio Clienti, anche se il nostro obiettivo rimane sempre e comunque la loro tranquillità.
![Make It - help desk 2](https://www.make-it.it/media/Mke-It-help-desk-2.jpeg)
Siamo strutturati in modo semplice, con una chiara separazione delle attività, in modo da garantire efficienza sia in termini di prestazioni che di risultati, mettendo sempre al centro i nostri Clienti e le loro necessità.
Queste secondo noi sono le caratteristiche che un Servizio Help Desk deve avere per essere vantaggioso e conveniente per i nostri clienti:
- Una struttura in grado di soddisfare tutte le richieste.
- Un processo di gestione delle esigenze interne ed esterne.
- Un focal point per i clienti che necessitano di una semplificazione delle comunicazioni.
- Un team orientato al problem solving senza eccezioni.
Il nostro Servizio di Help Desk è organizzato per fornire assistenza e supporto per tutti gli Applicativi e i Sistemi Informatici.
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