L’Help Desk: il nuovo Servizio del Gruppo Make IT a disposizione dei propri Clienti

A partire da Gennaio 2018 abbiamo attivato il nuovo Servizio di Help Desk con lo scopo di supportare i nostri Clienti sempre con maggiore efficacia ed efficienza.

 

Anche grazie a nuovi ingressi di esperti specializzati all'interno del nostro team, abbiamo potuto razionalizzare i nostri processi e condensare gli anni di esperienza della nostra azienda: competenze definite, misurazione dei risultati, calibrazione delle strutture, sono solo alcuni degli elementi che ci aiutano a migliorare giorno dopo giorno la qualità del nostro Servizio Clienti, anche se il nostro obiettivo rimane sempre e comunque la loro tranquillità.

 

Make It - help desk 2

 

Siamo strutturati in modo semplice, con una chiara separazione delle attività, in modo da garantire efficienza sia in termini di prestazioni che di risultati, mettendo sempre al centro i nostri Clienti e le loro necessità.

 

Queste secondo noi sono le caratteristiche che un Servizio Help Desk deve avere per essere vantaggioso e conveniente per i nostri clienti:
  1. Una struttura in grado di soddisfare tutte le richieste.
  2. Un processo di gestione delle esigenze interne ed esterne.
  3. Un focal point per i clienti che necessitano di una semplificazione delle comunicazioni.
  4. Un team orientato al problem solving senza eccezioni.

 

Il nostro Servizio di Help Desk è organizzato per fornire assistenza e supporto per tutti gli Applicativi e i Sistemi Informatici.