A partire da Gennaio 2018 abbiamo attivato il nuovo Servizio di Help Desk con lo scopo di supportare i nostri Clienti sempre con maggiore efficacia ed efficienza.
Anche grazie a nuovi ingressi di esperti specializzati all'interno del nostro team, abbiamo potuto razionalizzare i nostri processi e condensare gli anni di esperienza della nostra azienda: competenze definite, misurazione dei risultati, calibrazione delle strutture, sono solo alcuni degli elementi che ci aiutano a migliorare giorno dopo giorno la qualità del nostro Servizio Clienti, anche se il nostro obiettivo rimane sempre e comunque la loro tranquillità.
Siamo strutturati in modo semplice, con una chiara separazione delle attività, in modo da garantire efficienza sia in termini di prestazioni che di risultati, mettendo sempre al centro i nostri Clienti e le loro necessità.
Queste secondo noi sono le caratteristiche che un Servizio Help Desk deve avere per essere vantaggioso e conveniente per i nostri clienti:
- Una struttura in grado di soddisfare tutte le richieste.
- Un processo di gestione delle esigenze interne ed esterne.
- Un focal point per i clienti che necessitano di una semplificazione delle comunicazioni.
- Un team orientato al problem solving senza eccezioni.
Il nostro Servizio di Help Desk è organizzato per fornire assistenza e supporto per tutti gli Applicativi e i Sistemi Informatici.
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