Evento - Open Source: I Progetti di Sviluppo Software

Gestire e realizzare Progetti di Sviluppo Softwarev con uno stack tecnologico interamente Open Source.

Integrare i migliori prodotti come Alfresco, Pentaho e Apache Mahout per il machine learning, migliorando produttività ed efficienza dell’intero sistema.

Con Zefiro FAT.E. anche la Fatturazione Elettronica è Open Source.

 

L'evento Yacme si terrà a Bologna il 4 Giugno 2019

Hotel NH Bologna De La Gare
Piazza XX Settembre, 2, 40121 Bologna

 

SCARICA LA BROCHURE

ISCRIVITI ALL'EVENTO

 

Il software realizzato "su misura" per una specifica organizzazione dà la possibiltà di massimizzare la produttività degli utenti perché è ritagliato sulle loro esigenze e sui loro obiettivi. Affinché il progetto di realizzazione del software dia i risultati desiderati però, i tre cardini fondamentali su cui si basa il processo di sviluppo ossia tecnologia, produttività e qualità devono essere adeguati alle necessità.

L’immenso mondo Open Source ha una tale varietà di prodotti che rende semplice la costruzione, con tecnologie attuali e di riferimento, dello stack tecnologico per lo sviluppo software, consente ottima produttività ed efficienza di sviluppo, garantisce al contempo qualità ed affidabilità del software prodotto.

Si inizierà con la presentazione dell’ambiente di sviluppo software, interamente Open Source, utilizzato dai gruppi di sviluppo di Make IT nella realizzazione dei progetti per i propri Clienti e Partners. In questo ambiente di sviluppo, orientato alla produttività, alla qualità ed alla affidabilità del software, sono integrati alcuni tra i migliori prodotti, rigorosamente Open Source, per la gestione di servizi specialistici avanzati come Alfresco e Pentaho.

La società ADHR presenterà il suo Nuovo Sistema Integrato 4.0 realizzato insieme alla Make IT per rendere semplice l’integrazione, facilitare il raggiungimento degli obiettivi e favorire l’evoluzione aziendale.

Si proseguirà con la presentazione di Zefiro FAT.E. ossia la soluzione Open Source per la Fatturazione Elettronica, integrata con l’ECM Alfresco.

Concluderà l’incontro la presentazione del prodotto di machine learning Apache Mahout e di alcuni casi d’uso nell’ambito organizzativo di Pubbliche Amministrazioni ed Aziende Industriali.

 

Il programma:

 

SCARICA LA BROCHURE

 

ISCRIVITI ALL'EVENTO