Make it si rinnova!

Un sito web tutto nuovo

Siamo lieti di presentare il restyling del nostro sito web!

Un nuovo layout, più moderno ed accattivante, una nuova disposizione dei contenuti, più intuitiva e facile da navigare ed una struttura più adatta ad una visione ottimale da smartphone. Questi gli aspetti che su cui ci siamo concentrati durante i lavori che hanno portato alla creazione del sito web che state ora navigando.

Costruito su piattaforma CMS Joomla, ovviamente Open Source, è in linea con la cultura aziendale che caratterizza il nostro gruppo.

Il sito web è stato realizzato dall’Agenzia di Comunicazione Guermandi Group, con cui da anni collaboriamo per le nostre esigenze di comunicazione e marketing.

 

Tanti contenuti in più

Per rendere più completa la comprensione dei servizi che il nostro gruppo può offrire al cliente, abbiamo voluto unificare contenuti che prima erano un po’ sparsi sui siti esterni come Yacme e miOrganizzo.

Adesso tutti la panoramica della nostra offerta è tutta a portata di mano.

E’ stata aggiunta ad esempio la sezione Reti e Sistemi e tutti i servizi legati alle migrazioni verso sistemi Open Source, oltre a nuovi prodotti come Collabora o Zimbra.

Naviga la nuova sezione dell’offerta Make IT: http://www.make-it.it/l-offerta

 

Anche Yacme si rinnova

Il percorso di restyling ha coinvolto anche il sito www.yacme.com, che ora è meno dispersivo, concentrando il focus su tutte le attività legate all’Open Source, vero core business del marchio Yacme.

Visita il sito https://yacme.com/