Open Source: crescono le soluzioni. Bologna, giovedì 9 Giugno

 

 

Importanti novità e soluzioni avanzate per ECM Alfresco, Open Data, Smart City, LibreOffice.

Bologna, 9 Giugno 2015

Hotel NH Bologna De La Gare
Piazza XX Settembre, 2, 40121 Bologna

Scarica la brochure.

Iscriviti cliccando qui.

 

L’incontro, anche quest’anno, vuole fornire una visione concreta ed aggiornata sulle sempre crescenti opportunità offerte dal vasto mondo delle tecnologie Open Source nello scenario italiano, sia pubblico che privato, in strutture ICT complesse e distribuite.
Si inizierà con la presentazione e la dimostrazione di un importante add on dell’ECM Alfresco, realizzato da Make IT, che propone un’interfaccia utente orientata al tipo documento, semplice, evoluta, responsive e fortemente mirata alla produttività.
Si proseguirà con la presentazione di alcune soluzioni sempre rigorosamente Open Source sugli Open Data e le Smart City mirate al miglioramento del rapporto con i cittadini ed alla semplicità gestionale.
Alcuni casi di successo illustrati dai protagonisti stessi chiariranno il livello di importanza e di efficacia delle soluzioni utilizzate che usufruiscono di importanti comunità di sviluppo oltre che di un mercato worldwide.
La presentazione e la dimostrazione della versione Cloud di LibreOffice della società inglese Collabora concluderanno l’incontro.

 

    

   

 

 

Il programma:

 

 

La Location:

Scarica la brochure.

Iscriviti cliccando qui.

 

 

L'evento è organizzato da: