Distribuzione Cedolini Paga

La tua azienda ha piu’ di una sede? Taglia i costi e distribuisci i cedolini paga con miOrganizzo!   
Non stampare più i cedolini paga. Con miOrganizzo è sufficiente fornire un'utenza a tutti i dipendenti, per consentire a ciascuno di visualizzare il proprio cedolino ed eventualmente copiarlo sul proprio computer.
 
La stampa e la distribuzione dei cedolini paga costituiscono mensilmente, soprattutto per le aziende dislocate su più sedi o che hanno il personale spesso in trasferta, un impegno rilevante ed un notevole onere organizzativo. 
miOrganizzo semplifica il lavoro, rendendo istantaneo l'intero processo di distribuzione dei cedolini paga e garantendo ad ogni azienda un notevole aumento della produttività e un sostanziale risparmio dei costi.
Grazie alla possibilità di fornire un'utenza a tutti i dipendenti ed alla gestione sicura dei diritti di accesso, miOrganizzo consente ad ogni utente di visualizzare il proprio cedolino paga ovunque si trovi, anche dal suo smartphone o tablet, copiarlo sul proprio computer ed eventualmente stamparlo.
Ma miOrganizzo non si limita a questo: per permettere un controllo accurato e facilitare le analisi e le statistiche aziendali, estrapola dai singoli cedolini una serie di dati ed elabora un prospetto riassuntivo delle informazioni più utili quali, ad esempio, il numero degli assunti o dei dimessi nel mese, il numero di dipendenti che sono stati in trasferta, l'importo totale delle trasferte, le ferie residue complessive, ecc...
 
L'iter del processo prevede i seguenti passi:
  • acquisizione del file Cedolini in formato pdf e controllo puntuale da parte dell'ufficio personale
  • controllo da parte della direzione
  • archiviazione di ogni singolo cedolino tra i documenti di miOrganizzo 
  • notifica dell'avvenuta archiviazione del cedolino sia con una mail, sia nell'area News.
 
miOrganizzo non si limita a rendere immediato e sicuro il processo di distribuzione dei cedolini, fa molto di più: estrae dai cedolini gli importi netti e crea un file compatibile con le specifiche della CBI, rendendo così la procedura di Pagamento degli Stipendi totalmente automatica, sicura ed esente da errori di imputazione.
 
Vengono gestiti:
  1. Cedolini dei principali pacchetti Paghe: Zucchetti, Team Systems, Dylog, ADP Byte
  2. Congruenza dei nominativi sui cedolini con quelli in anagrafica
  3. Controllo dei netti, delle trasferte, delle ferie, ...
  4. Controllo dei dipendenti assunti e dimessi
  5. Notifica al dipendente, tramite mail e l'area News, dell'avvenuta “consegna” del cedolino.
Documenti:
  1. Creazione di un pdf per ciascun cedolino ed archiviazione tra i documenti di miOrganizzo con i diritti di accesso limitati al singolo dipendente, all'ufficio personale ed alla direzione
  2. Creazione di un file pdf con l'elenco dei cedolini del mese
  3. Generazione di un report PDF ed Excel con i bonifici (stipendio più rimborso spese) da effettuare
  4. Creazione di un flusso TXT per l’importazione automatica nell’online banking.