Prodotto standard o Software "su misura"?

Non sempre il prodotto “standard” è la soluzione più idonea per supportare i processi aziendali, ciascuna azienda infatti, proprio per distinguersi e battere la concorrenza, deve valorizzare le proprie caratteristiche ed i propri punti di forza.
 
Il software realizzato "su misura" per una specifica azienda invece massimizza la produttività degli utenti perché nasce dalle loro esigenze e li aiuta a raggiungere i loro obiettivi.
 
Per realizzare un software che fornisca valore aggiunto all’azienda, il processo di sviluppo deve basarsi su tre cardini fondamentali:
 

 

  • Produttività: l’ambiente di progettazione e sviluppo deve essere dotato di strumenti che aiutino a progettare e sviluppare software in modo standard ed a contenere i tempi di sviluppo, ad esempio utilizzando framework e/o generatore di codice.
     
  • Tecnologia: l’utilizzo di tecnologie attuali e di riferimento è fondamentale per garantire il ritorno dell’investimento nel tempo.
     
  • Qualità: l'adozione di metodologie agili con il coinvolgimento costante del cliente nelle fasi di analisi e progettazione, la cura della formazione dei team di sviluppo ed il rispetto delle norme ISO 9001 per la progettazione dei sistemi software, garantiscono la qualità del software realizzato.

 

 

Make IT, realizza software “su misura” per tutte quelle aziende che credono nel valore aggiunto della propria offerta, curando in modo particolare produttività, tecnologia e qualità.

 

 

Make IT da più di vent'anni realizza progetti software ed è certificata ISO 9001.
Il nostro ambiente di sviluppo completo, dotato anche di generatore di codice, garantisce standardizzazione, economicità, qualità del software
 
Dopo il rilascio il nostro Help Desk assiste gli utenti e gli specialisti IT nel lavoro quotidiano.
 

Contattaci per maggiori informazioni