Rimborso Spese

Ideale per i dipendenti fuori sede, rende semplice, veloce e sicuro tutto l'intero iter gestionale delle trasferte e dei rimborsi spese di dipendenti e collaboratori.
Dall'autorizzazione alla trasferta, sino all’accredito del rimborso spese, facilita la compilazione ed il controllo dei rimborsi, il recapito delle ricevute e la verifica di tutte le autorizzazioni.

I processi Autorizzazione Trasferta e Rimborso Spese di miOrganizzo facilitano il controllo delle richieste di rimborso da parte dell'ufficio amministrativo perché sono dotati di tools e report progettati per questo scopo. Un insieme di regole, alcune delle quali rese parametriche, guidano infatti l'amministrazione nel controllo, evidenziando i dettagli incompleti o incongruenti con le direttive aziendali e permettendo così un'analisi attenta e scrupolosa in poco tempo. La disponibilità di report specializzati consente inoltre il controllo incrociato con fatture ed estratti conto di viaggi e carte di credito. I processi di Autorizzazione Trasferta e Rimborso Spese alla loro conclusione generano i rispettivi documenti autorizzati, che vengono inseriti nella Gestione Documentale.

La soluzione “mobile”

Pensata per dipendenti che lavorano nell'area commerciale, rappresentanti, consulenti aziendali, ovvero tutti i lavoratori che, sempre in giro tra clienti, nuove aziende, partners, a fine mese si ritrovano con una busta di scontrini, fatture e ricevute varie da inviare alla propria amministrazione per ottenere il rimborso. Come fare?
miOrganizzo, con il rimborso spese mobile, rende tutto semplice e veloce sfruttando appieno le potenzialità dello smartphone: ogni volta che si mangia fuori o si prende un taxi, si apre l'app di miOrganizzo, si fotografa la ricevuta, si inserisce l'importo ed il tipo di spesa ed il gioco è fatto: la spesa e la ricevuta sono stati memorizzati. A fine mese il rimborso con tutti gli allegati è già pronto da inviare all'ufficio amministrazione o per l’approvazione al proprio Responsabile.

 

 

Suite miOrganizzo

  • miOrganizzo
    miOrganizzo miOrganizzo migliora la produttività del lavoro d’ufficio e riduce i costi, agisce sugli sprechi e le inefficienze in tutte le aree aziendali, dall’amministrazione sino all’area…
  • miOrganizzo Gestione Documentale
    miOrganizzo Gestione Documentale La Gestione Documentale di miOrganizzo è semplice, flessibile e versatile, ma soprattutto si adatta a tutte le necessità, mettendo a disposizione dei responsabili organizzativi gli…
  • miOrganizzo Gestione dei Processi
    miOrganizzo Gestione dei Processi miOrganizzo riduce il lavoro perché è il software che fornisce una soluzione per ogni attività: non si limita all'elaborazione dei dati come i software tradizionali.…
  • Ciclo Passvo
    Ciclo Passvo Le caratteristiche primarie del Ciclo Passivo di miOrganizzo sono: sicurezza, controllo ed efficienza. L'acquisizione delle fatture passive può essere ritagliata sulle esigenze organizzative di ogni…
  • Fatturazione Elettronica
    Fatturazione Elettronica Con miOrganizzo si possono emettere le Fatture Elettroniche verso la Pubblica Amministrazione in modo semplice e veloce. Non sarà necessario modificare il formato delle fatture…
  • Rimborso Spese
    Rimborso Spese Ideale per i dipendenti fuori sede, rende semplice, veloce e sicuro tutto l'intero iter gestionale delle trasferte e dei rimborsi spese di dipendenti e collaboratori.…
  • Distribuzione Cedolini
    Distribuzione Cedolini L’eliminazione dei costi di stampa, imbustazione, spedizione e consegna dei cedolini, consente alle aziende di fare un importante passo verso un significativo miglioramento della produttività,…
  • Processo Generico Configurabile
    Processo Generico Configurabile Il lavoro d'ufficio ed i processi aziendali hanno bisogno di strumenti adeguati per poter essere efficienti: miOrganizzo risponde alle esigenze delle aziende, proponendo una vasta…