Reti e Sistemi

Make IT e Yacme, offrono competenze per la realizzazione di soluzioni per l'infrastruttura ed il datacenter basate su Linux e software Open Source.

 

Seguiamo i nostri clienti in tutte le fasi: dalla definizione delle specifiche, al progetto vero e proprio curando l'installazione dei server e la configurazione dei servizi di rete in modo da ottenere una efficace integrazione in ambienti esistenti.

 

Il nostro supporto continua anche nella fase di mantenimento del progetto, con la formazione del personale, l'assistenza on site e remota, anche in outsourcing.

 

Di seguito i nostri servizi:

 

 

Servizi

  • Progetti Chiavi in Mano
    Progetti Chiavi in Mano   "L'eccellenza nel software” è sempre stato l’obiettivo del nostro lavoro.       Per questo motivo utilizziamo strumenti e metodologie di riferimento grazie ai quali…
  • Portfolio Applicazioni
    Portfolio Applicazioni Abbiamo realizzato applicazioni software per aziende che operano in molti settori di attività economica migliorando l'efficienza di importanti processi amministrativi e/o produttivi. Siamo quindi in…
  • Progetti in House
    Progetti in House Per i nostri clienti che hanno bisogno di sviluppatori o architetti software esperti per realizzare progetti di sviluppo o di application management, forniamo i tecnici…
  • Consulenza
    Consulenza   Grazie al Servizio di Consulenza mettiamo a disposizione dei nostri clienti il know how e l'esperienza tecnica maturati in decine di anni di attività,…
  • Migrazioni
    Migrazioni Anni di esperienza hanno reso consapevole Make IT che la migrazione verso un sistema open source non è solo un problema tecnico, ma soprattutto umano…
  • Migrazione a LibreOffice/OpenOffice
    Migrazione a LibreOffice/OpenOffice Cosa significa migrare a Open Office o Libre Office? Significa gestire il proprio patrimonio di documenti in formato XML aperto (Open Document Format), approvato come…
  • Help Desk
    Help Desk Un unico Servizio per tutti i vostri problemi   Da gennaio 2018 ha iniziato le sue attività il nuovo Servizio di Help Desk del Gruppo…