Help Desk

Un unico Servizio per tutti i vostri problemi

 
Da gennaio 2018 ha iniziato le sue attività il nuovo Servizio di Help Desk del Gruppo Make IT.
 
Creato per migliorare il servizio ai Clienti, il nostro Help Desk utilizza le migliore pratiche ed i migliori supporti informatici per ottimizzare efficacia ed efficienza.
 

L'Help Desk secondo Make IT

  1. Una struttura in grado di soddisfare tutte le richieste
  2. Un processo di gestione delle esigenze interne ed esterne
  3. Un focal point per i clienti che necessitano di una semplificazione delle comunicazioni
  4. Un team orientato al problem solving senza eccezioni
 
Competenze definite, misurazione dei risultati, calibratura delle strutture, sono solo alcuni elementi che ci aiutano a migliorare la qualità del nostro servizio anche se il nostro obiettivo rimane sempre e comunque la tranquillità dei nostri Clienti.
 

Le regole di ingaggio sono semplici ed efficaci

 
 
L’utente può aprire il ticket via mail o via web, tramite il sistema di trouble ticketing. All'apertura del ticket l’Help Desk invia una mail di recap della segnalazione all'utente (se richiesto) contenente la firma digitale del ticket. Individuata e risolta la causa del problema l’utente viene informato in modo esauriente e messo in condizioni di poter operare correttamente.
 
 
 
 
 
Siamo strutturati in modo semplice, con una chiara separazione delle attività in modo da garantire efficienza in termini di prestazioni e di risultati.
 
Il nostro Help Desk è organizzato per fornire i Servizi di Assistenza e Supporto per tutti gli Applicativi ed i Sistemi Informatici.